Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Bari » Dimensionamento scolastico, il 4 settembre iniziativa sindacale a Bari

Dimensionamento scolastico, il 4 settembre iniziativa sindacale a Bari

L'iniziativa è dedicata a RSU, RSA e dirigenti sindacali della FLC CGIL, DS, DSGA, assistenti amministrativi. Interverrà Gianna Fracassi, Segretario Generale FLC CGIL Nazionale.

29/08/2023

Si terrà lunedì 4 settembre a Bari una iniziativa sindacale, organizzata da FLC CGIL Puglia, sulle procedure legate all'assegnazione degli organici, delle titolarità del personale dirigente, docente e ATA della scuola statale in relazione al dimensionamento scolastico avviato dalla Giunta regionale.

L'evento si terrà presso la Sala “Trulli” della CGIL Puglia in Via V. Calace, 4 - Bari (Zona “Stanic”) dalle ore 16 alle 18 in modalità mista.

Parteciperanno Ezio Falco, Segretario Generale FLC CGIL Puglia, Roberta Fanfarillo, Responsabile Dirigenti Scolastici FLC CGIL Nazionale e Maria Grazia Frilli, del Centro Nazionale FLC CGIL. Interverrà Gianna Fracassi, Segretario Generale FLC CGIL Nazionale.

L'iniziativa è dedicata a RSU, RSA e dirigenti sindacali della FLC CGIL, DS, DSGA, assistenti amministrativi. Si prega pertanto di darne comunicazione a tutto il personale in servizio nella scuola interessato ai temi dell'incontro e di affiggere il programma dell'iniziativa nella bacheca sindacale anche virtuale dell'istituto.