Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Coordinamento precari FLC CGIL Piemonte: il 23 maggio un incontro dedicato al reclutamento docenti e alle stabilizzazioni

All’incontro, che sarà online, interverrà anche Manuela Pascarella, responsabile precari scuola del Centro nazionale FLC CGIL.

19/05/2023

Il Coordinamento precari FLC CGIL Piemonte ha organizzato per martedì 23 maggio 2023 online dalle ore 16.00 alle 18.00 il periodico incontro di aggiornamento e informazione, questa volta dedicato alle questioni inerenti il reclutamento docenti e le stabilizzazioni con la finalità di sostenere la qualità dei percorsi di accesso, dare l’opportunità a tutte e tutti gli interessati all’insegnare di avere conoscenza e chiarezza riguardo ai requisiti di accesso e affinchè si intraprendano con equità i percorsi di stabilizzazione di tutto il personale precario. Intervengono all’incontro Manuela Pascarella, Responsanile precari scuola del Centro nazionale FLC CGIL, Luisa Limone, Segretaria generale FLC CGIL Piemonte, Serena Morando e Davide Villabuona Coordinamento precari FLC CGIL Piemonte.

L’incontro sarà l’occasione per unirsi al sostegno, già espresso da FLC CGIL, del Coordinamento FLC CGIL Piemonte al presidio dei docenti idonei inseriti in graduatoria del concorso ordinario 2020 per avere lo scorrimento della stessa, che si terrà a Roma il 25 maggio e a cui parteciperà una rappresentanza del Coordinamento regionale.

Si partecipa all’incontro tramite modulo google da compilare cliccando questo link.