https://www.flcgil.it/@3957349
Università Tor Vergata: finalmente le progressioni economiche orizzontali!
E a settembre rientro progressivo in sicurezza.
28/07/2020
A cura della FLC CGIL Università Tor Vergata
Si è tenuto in data 27 luglio 2020 un incontro informale tra l’amministrazione dell’ateneo di Tor Vergata e le organizzazioni sindacali; il Direttore Generale Dott. Giuseppe Colpani e il Dirigente del Personale Ing. Domenico Genovese hanno comunicato quanto segue:
- PEO: a giorni sarà pubblicato il Decreto di inquadramento di tutto il personale che, in base all’accordo integrativo 2019 e alla domanda presentata, sarà collocato al livello economico superiore all’interno della propria categoria. I relativi benefici economici saranno erogati con lo stipendio di agosto oppure a settembre.
- Fase 3, rientro in servizio in sicurezza nel luogo di lavoro: l’Amministrazione emanerà a giorni una propria circolare informativa. Sull’argomento è stata programmata una riunione il giorno 8 settembre p.v. per la definizione delle procedure preparatorie di un rientro in sicurezza, tenuto conto anche delle ultime disposizioni del Governo: Circolare Ministero Funzione Pubblica n. 3/2020 e accordo quadro del 24 luglio.
- Contratto Integrativo 2020: è già stato fissato un incontro di contrattazione integrativa per il 16 settembre prossimo per la definizione dell’accordo.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Tutte le scuole hanno diritto ad un DSGA a tempo pieno
- Emilia Romagna: il dibattito sul calendario scolastico non può essere terreno di scontro elettorale
- Puglia: si avvicina l'avvio delle lezioni
- Scuola, in Toscana ancora “supplentite” galoppante tra docenti e ATA
- Lunedì 9 settembre: "Fermiamo l'autonomia differenziata", assemblea sindacale provincia Firenze