FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3957349
Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Università Tor Vergata: finalmente le progressioni economiche orizzontali!

Università Tor Vergata: finalmente le progressioni economiche orizzontali!

E a settembre rientro progressivo in sicurezza.

28/07/2020
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL Università Tor Vergata

Si è tenuto in data 27 luglio 2020 un incontro informale tra l’amministrazione dell’ateneo di Tor Vergata e le organizzazioni sindacali; il Direttore Generale Dott. Giuseppe Colpani e il Dirigente del Personale Ing. Domenico Genovese hanno comunicato quanto segue:

  • PEO: a giorni sarà pubblicato il Decreto di inquadramento di tutto il personale che, in base all’accordo integrativo 2019 e alla domanda presentata, sarà collocato al livello economico superiore all’interno della propria categoria. I relativi benefici economici saranno erogati con lo stipendio di agosto oppure a settembre.
  • Fase 3, rientro in servizio in sicurezza nel luogo di lavoro: l’Amministrazione emanerà a giorni una propria circolare informativa. Sull’argomento è stata programmata una riunione il giorno 8 settembre p.v. per la definizione delle procedure preparatorie di un rientro in sicurezza, tenuto conto anche delle ultime disposizioni del Governo: Circolare Ministero Funzione Pubblica n. 3/2020accordo quadro del 24 luglio.
  • Contratto Integrativo 2020: è già stato fissato un incontro di contrattazione integrativa per il 16 settembre prossimo per la definizione dell’accordo. 

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO