Università Tor Vergata: CCI, definizione dei criteri del bando riguardante le progressioni orizzontali
All'accordo integrativo, su indicazione dei revisori dei conti, è stata apportata soltanto una piccola modifica che nulla cambia per il personale.
Si è tenuta il 26 febbraio 2020 la riunione tecnica con l’Amministrazione per la definizione dei criteri del bando riguardante le progressioni orizzontali - in base al contratto integrativo 2019.
All'accordo integrativo, su indicazione dei revisori dei conti, è stata apportata soltanto una piccola modifica che nulla cambia per il personale. Pertanto si procederà immediatamente all'applicazione dell'accordo e quindi, a giorni, sarà inviato a tutto il personale l’avviso di selezione per il passaggio a posizione economica immediatamente superiore nell’ambito della categoria di appartenenza.
E’ bene ricordare, ai fini della partecipazione, che il personale deve aver maturato 2 anni di servizio effettivo alla data del 31 dicembre 2018, nella posizione economica immediatamente inferiore - art. 79 CCNL.
L’iter si concluderà entro metà marzo.
Inoltre è stato deciso che a metà marzo ci sarà un nuovo incontro sindacale per dare avvio al nuovo contratto integrativo 2020.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Emilia Romagna: la scuola parte senza il personale scolastico necessario. Serve subito più personale ATA
- Tutte le scuole hanno diritto ad un DSGA a tempo pieno
- Puglia: si avvicina l'avvio delle lezioni
- In Campania la scuola sempre più precaria!
- Lunedì 9 settembre: "Fermiamo l'autonomia differenziata", assemblea sindacale provincia Firenze