Università Roma Tor Vergata: la FLC CGIL augura buon lavoro alla nuova Direttrice Generale
Soddisfazione del sindacato per una scelta di continuità con la precedente gestione.
La FLC CGIL dell’Università Tor Vergata formula le più sincere congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro alla nuova Direttrice Generale dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata Dott.ssa Silvia Quattrociocche.
Pur nelle oggettive criticità di contesto di questi ultimi anni, la nostra valutazione positiva sull’attività svolta e sulla sensibilità dimostrata nei confronti del personale ci avevano indotti a richiedere e ad auspicare che l’incarico di Direttore Generale rappresentasse una scelta di continuità con la precedente gestione e pertanto non possiamo che rappresentare la nostra soddisfazione per la scelta oggi operata.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Libro Liceo Fanti di Carpi, grave censura e intimidazione da parte dei ministri Salvini e Valditara
- Carta docenti: importante vittoria ottenuta dalla FLC CGIL Terni
- Formazione Sicilia: firmato il CCRL
- Molise, dimensionamento scolastico: no all’ennesimo taglio
- Stesso lavoro, stessi diritti: dalla FLC CGIL Benevento un’importante vittoria per i docenti di religione cattolica