Assemblea online "Graduatorie di istituto 2020: inserimento ed aggiornamento"
L'assemblea si terrà il prossimo 14 luglio sulla pagina Facebook della FLC CGIL Parma.


A cura della FLC CGIL Parma
Il 14 luglio 2020, per l'imminente riapertura delle Graduatorie di Istituto e GPS, sulla pagina Facebook della FLC CGIL Parma si terrà l'assemblea online "Graduatorie di istituto 2020: inserimento ed aggiornamento"
Sono interessati oltre un migliaio di lavoratrici e lavoratori nella sola provincia di Parma: la Camera del Lavoro CGIL Parma e la FLC CGIL aprono "virtualmente" la Casa Comune dei Lavoratori per dare a tutti le prime notizie utili!
Saranno presenti, oltre a Salvatore Barbera (segretario generale FLC CGIL Parma), Manuela Pascarella (Responsabile per il reclutamento/precariato del Centro Nazionale FLC CGIL), Monica Ottaviani (segretaria generale regionale Emilia Romagna) e Lisa Gattini (segretaria generale CdL CGIL Parma)
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
- Eventi Roma, Scuola, Università, Associazioni professionali: il punto sulla valutazione degli apprendimenti
- Eventi Firenze, VI Convegno di Didattica della Matematica 2023. Il gioco nella didattica della matematica
I più letti
-
FLC CGIL Roma Col: importanti vittorie in materia di carta docenti, ricostruzione di carriera ATA e recupero contributi previdenziali trattenuti dal Ministero
-
Scuola: FLC CGIL Sicilia lancia petizione contro il dimensionamento
-
Scuola: Cgil e Flc, raccolte già 4 mila firme per dire no al taglio in Sicilia di 102 istituzioni scolastiche
-
Dimensionamento scolastico in Friuli Venezia Giulia: esito del confronto con la Regione
-
Torino, aggressione della polizia contro gli studenti (e due docenti) durante una manifestazione di protesta antifascista: Ora basta! No alla repressione!