Sciopero 8 marzo 2024

Home » Memo » Eventi » Convegno nazionale "Alunni immigrati, quale scuola?" a Reggio Emilia

Convegno nazionale "Alunni immigrati, quale scuola?" a Reggio Emilia

L'8 e 9 maggio 2008 presso la Camera del Lavoro.

09/05/2008

Alunni immigrati, quale scuola? è il titolo del convegno nazionale che si svolgerà a Reggio Emilia presso la Camera del Lavoro, Via Roma, 53 con inizio alle ore 10.00 del giorno 8 maggio. Relazioni di Beniamino Lami, segreteria nazionale FLC Cgil, Elisabetta Micciarelli, esperta in intercultura della regione Marche e interventi di varie strutture regionali.

Vai alla web cronaca del primo e secondo giorno e ai nostri click.

Roma, 9 maggio 2008

Agenda
  • 4 MARZO | Audizione su disegno di legge C. 1691 recante Istituzione della filiera formativa tecnologico-professionale. Camera dei Deputati, ore 13:00.
  • 5 MARZO | Riunione su semplificazione affidamenti delle istituzioni scolastiche ed educative e su indicazioni operative pagamento personale ATA PNRR e Agenda Sud. MIM, ore 15:30
  • 8 MARZO | Sciopero generale dei settori della Conoscenza, intera giornata
  • 8 MARZO | "La forza delle donne, il sapere, il lavoro, la vita": una tavola rotonda a Belluno, dalle ore 15. Partecipa Gianna Fracassi
  • 13 MARZO | Riunione prosecuzione trattativa rinnovo CCNL Area Istruzione e Ricerca 2019/2021. Aran, ore 10:30