FLC CGIL
Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

http://www.flcgil.it/@3886658
Home » Ricerca » ISPRA: primo commento alla proposta di Statuto e protocollo d'intesa sul precariato

ISPRA: primo commento alla proposta di Statuto e protocollo d'intesa sul precariato

Dopo una prima lettura del testo consegnato dal Presidente lo scorso 4 novembre 2011, forniamo alcune osservazioni generali relative ai criteri di riorganizzazione ed alle questioni contrattuali.

08/11/2011
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Il 4 novembre si è svolto un incontro con la dirigenza dell'ISPRA che aveva due punti all'ordine del giorno

  1. nuova struttura dell'ISPRA
  2. attuazione protocollo d'intesa sul precariato.

Nel corso della riunione è stata presentata dal Presidente la proposta di Statuto e la relazione di accompagnamento. In allegato, il documento con il nostro primo commento alla proposta di Statuto.

Nelle assemblee convocate in questi giorni discuteremo nel merito della proposta e raccoglieremo le osservazioni del personale al fine di elaborare le note di commento e le richieste di modifica da trasmettere in forma scritta entro il 18 novembre, per il successivo confronto.

Nella seconda parte della riunione si è discusso di tutti i punti del protocollo d'intesa sul precariato. A giorni è previsto un incontro sui prossimi concorsi a tempo determinato III livello e per la sottoscrizione dell'accordo per il mantenimento in servizio dei tempi determinati che scadono entro marzo 2012, nonché il nuovo piano assunzionale dell'ISPRA.

Altre notizie da: