
Convocazione al Mae: destinazione estero dei Dirigenti Scolastici
In seguito alla sigla dell'Ipotesi di Contratto dell'11 gennaio il Ministero degli Affari Esteri ha tempestivamente convocato le Organizzazioni firmatarie per riprendere la trattativa relativa all'invio dei Dirigenti Scolastici all'estero.


In seguito alla sigla dell'Ipotesi di Contratto dell'11 gennaio il Ministero degli Affari Esteri ha tempestivamente convocato le Organizzazioni firmatarie per riprendere la trattativa relativa all'invio dei Dirigenti Scolastici all'estero.
Riportiamo di seguito la lettera di convocazione
________________________________________
Roma, 12 gennaio 2002
Ministero degli Affari Esteri
D.G.P.C.C. UFFICIO IV
DATA: 11 gennaio 2002
OGGETTO: Convocazione incontro con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.
NOTE: Si comunica che il 28 gennaio p.v. alle ore 9.00, nella sala riunioni della Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo (V piano), si terrà un incontro con i rappresentanti delle OO.SS. che avrà il seguente ordine del giorno:
1. Contingente dei dirigenti scolastici da assegnare alle iniziative e alle istituzioni scolastiche italiane all'estero, per il triennio scolastico 2002/2003, 2003/2004, 2004/2005;
Il Capo dell'Ufficio - (Cons.d'Amb. Faustino Troni)
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Mobilità scuola 2025/2026 personale docente, educativo e ATA
-
CCNL 2025-2027: in pagamento l’indennità di vacanza contrattuale (IVC) con il cedolino di aprile
-
Personale ATA: no ai tagli, sì al varo immediato delle figure di operatore e di funzionario
-
Mobilità scuola 2025/2026: indicazioni del MIM per il trasferimento docenti da sostegno a posto comune
-
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1.435 posti per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione
Il futuro comincia ogni mattina alle 8.00
Ora e sempre esperienza!
Legislazione e giurisprudenza recente
- Decreti ministeriali Decreto ministeriale 270 del 19 marzo 2025 - Autorizzazione posti e modalità selezione per attivazione percorsi formazione iniziale docenti
- Decreti ministeriali Decreto ministeriale 270 del 19 marzo 2025 - Allegato A
- Decreti ministeriali Decreto ministeriale 270 del 19 marzo 2025 - Allegato B
- Note ministeriali Nota 64732 del 17 marzo 2025 - Istruzioni operative mobilità as 2025-2026 docenti sostegno
Approfondimenti
- Tutti gli approfondimenti
- Mobilità docenti e ATA
- Graduatorie d'istituto docenti
- Graduatorie d'istituto ATA
- Concorso 24 mesi ATA
- Formazione iniziale e reclutamento docenti
- Assunzioni e supplenze
- Quando si chiamano i supplenti?
- Posizioni economiche e passaggi di qualifica ATA
- Guida alle Istanze online
- Vademecum sanzioni disciplinari
- Assenze per malattia e certificati telematici