Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

Home » Scuola » ATA. Vertenza per la tutela e la stabilizzazione dei Co.Co.Co. impegnati nella scuola: prosegue il confronto

Dopo l’apertura della vertenza, il MPI avvia una serie di verifiche per garantire maggiore tutela e stabilizzazione al personale Co.Co.Co. impegnato nei servizi amministrativi e tecnici delle scuole

02/07/2007

Prosegue il confronto con il MPI sulla Vertenza aperta da FLC Cgil - Nidil CGIL, CISL Scuola - ALAI CISL, UIL Scuola - CPO UIL per la tutela e la stabilizzazione del personale impegnato nelle scuole con contratti di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività amministrative e tecniche. A seguito degli incontri svolti, l’Amministrazione con la nota del 27 Giugno 2007 , ha assunto una serie d’impegni finalizzati a verificare, con i diversi interlocutori istituzionali, le condizioni per dare risposta alle richieste formulate con la piattaforma dai sindacati confederali.

Roma, 2 luglio 2007

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Scuola: principali approfondimenti
Mobilità scuola 2018/2019
Testo Unico su salute e sicurezza integrato e aggiornato
Filo diretto sul contratto
Le funzioni nel consiglio di classe
Ricostruzione di carriera
Come si convocano i supplenti
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI