Pubblicata sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica l’integrazione della circolare n° 8
La nota circolare n. 8 costituisce un atto amministrativo di ricognizione della presenza negli Enti pubblici di ricerca dei lavoratori precari ai fini della distribuzione delle risorse previste dal comma 520
Come affermato nell’incontro di ieri nell’ambito della manifestazione nazionale dei precari ricerca e università dal Dott. Verbaro è stata emanata una nota integrativa di cui diamo conto nel comunicato unitario sulla manifestazione della discussa circolare 8 .
Slittano i termini già previsti per la comunicazione da parte degli enti del numero dei precari e si ribadisce che i criteri e le modalità della stabilizzazione sono quelli previsti dalla direttiva n 7 .
La nota ha l’obiettivo di ottenere dagli enti il numero complessivo dei precari al fine della ripartizione delle risorse del comma 520. Non integra nè modifica i contenuti della Direttiva nè potrebbe farlo, essendo una fonte sottoordinata.
Roma, 4 luglio 2007
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale