Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Ricerca » INAF: finalmente si portano a compimento gli impegni previsti nell'ultimo tavolo di trattativa

Pubblicato il bando art. 54 (seconda tornata) su fondi art. 90. Restano aperte le problematiche di approvazione al CCNI 2018-19 e art. 53, fondo conto terzi e salario accessorio del personale I-III

21/12/2023
Vai agli allegati

Bando Art. 54

Come da intese al tavolo di trattative è stato emanato il bando per i passaggi di livello ex art. 54 (seconda tornata).

Le risorse del fondo date dall’art. 90 saranno utilizzate per la quasi totalità: 96 mila euro su 120 mila euro.

Di seguito il dettaglio delle 28 posizioni che saranno bandite

Operatore Tecnico

VIII - VII

2

Per tutte le altre questioni art. 53, ipotesi di CCNI già sottoscritte e da sottoscrivere, fondo conto terzi, fondo I-III, non abbiamo nessuna notizia e novità.

Ribadiremo le nostre richieste e nel caso del CCNI già firmato che contiene i primi art. 53 chiederemo formalmente l’invio ai ministeri vigilanti, anche in mancanza della certificazione da parte dei revisori dei conti poiché a distanza di 2 anni dalla prima sottoscrizione dell’ipotesi niente che blocchi ulteriormente l’approvazione di questi accordi e l’uscita dei relativi bandi è più sostenibile.