Home » Ricerca » CRA IRSA Comunicato su bozza di regolamento

CRA IRSA Comunicato su bozza di regolamento

Bozza preliminare elaborata dal gruppo di lavoro del C.d.A. (24/11/2003)

27/11/2003

Alle segreterie territoriali

Al coordinamento nazionale CRA

Ai rappresentanti SNUR CGIL

Agli eletti RSU nelle liste CGIL degli

Istituti di cui al Dlgv 454/99

Oggi si è tenuto il preannunciato incontro tra CGIL,CISL UIL Ricerca ed il CDA del CRA.

Di seguito vi sarà trasmesso un comunicato unitario di valutazione dell’incontro.

La presente per:

1. trasmettervi la bozza del testo del regolamento di organizzazione e funzionamento sul quale abbiamo convenuto di fornire,entro il prossimo 3 dicembre, le nostre valutazioni e proposte.

A stretto giro dovrebbe esserci fornito il testo dello Statuto, già all’attenzione del Ministro, prima della formulazione del parere definitivo dei Ministeri vigilanti. Nel comunicato unitario esprimeremo il punto di vista dei sindacati anche su questa insolita procedura;

2. comunicarvi che il prossimo 2 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13,30 è convocato, presso la sede nazionale, via Leopoldo Serra 31 Roma, il coordinamento nazionale, allargato a tutti i soggetti in indirizzo per definire le nostre osservazioni e proposte.

La riunione è operativa e sarà conclusa nei tempi stabiliti per consentirci di tenere con CISL ed UIL la riunione unitaria programmata per le ore 15 dello stesso giorno, finalizzata alla costruzione di una auspicabile posizione comune da discutere con il CDA, in sede tecnica, la mattina del successivo 3 Dicembre.

Vi invitiamo, pertanto, a portare alla discussione del coordinamento, proposte di merito sui singoli punti.

I tempi si sono fortemente accelerati e noi dobbiamo produrre il massimo impegno per evitare nuovi, ormai non più sostenibili ritardi e arresti del processo.

Raccomandiamo la presenza e la massima puntualità.

Speriamo bene e buon lavoro.

Il Coordinamento CRA

la Segreteria Nazionale

Roma, 27 Novembre 2003

CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA (C.R.A.)

bozza preliminare elaborata dal gruppo di lavoro del C.d.A. (24/11/2003)