Home » Ricerca » Concorsi Ricerca al 18 dicembre 2018

Concorsi Ricerca al 18 dicembre 2018

I Bandi in Gazzetta ufficiale.

20/12/2018

Gazzetta Ufficiale n° 99 del 14 dicembre 2018

CNR - Istituto di fisiologia clinica di Pisa

• Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo determinato, di un posto di ricercatore III livello, full time.

INAF - Osservatorio di astrofisica e scienza dello spazio di Bologna

• Procedura di selezione, per titoli ed esame, per la copertura di un posto di funzionario di amministrazione V livello, a tempo pieno e determinato della durata di anni due, eventualmente prorogabile alla scadenza.

Istituto Nazionale di Statistica

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di funzionario di amministrazione V livello, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999 ed iscritti negli appositi elenchi della Città metropolitana di Roma Capitale.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'articoli 1 della legge n. 68/1999 ed iscritti negli appositi elenchi della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Gazzetta Ufficiale n° 100 del 18 dicembre 2018

CNR

• Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti nel settore tecnologico organizzativo gestionale.