
CNR: elezioni RSU 2018, presentate tutte le liste
Le candidate e i candidati della FLC CGIL sempre in prima fila per difendere i diritti di tutto il personale.


Le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU), che si svolgeranno dal 17 al 19 aprile, rappresentano un grande momento di democrazia e di trasparenza da sostenere con un’ampia partecipazione al voto.
Il 13 marzo anche al CNR si sono concluse le operazioni relative alla presentazione delle liste dei candidati. Le liste FLC CGIL sono state presentate in tutte le 40 sedi CNR dove si svolgeranno le votazioni per eleggere 177 RSU. Sono 190 le candidate e i candidati, tantissimi con contratto a tempo determinato, che hanno scelto di impegnarsi con la FLC CGIL per rappresentare tutto il personale. Insieme per continuare la battaglia per i diritti e per rivendicare la stabilizzazione di tutto il personale, con contratto TD e/o flessibile, in possesso dei requisiti previsti dell’articolo 20 c.1 e c.2 del DLgs 75/17, forti di una grande organizzazione alle spalle in grado, in qualunque momento, di far pesare la sua forza.
Le candidate e i candidati della FLC CGIL saranno sempre in prima fila per difendere i diritti di tutto il personale.
Il 17, 18 e 19 aprile tutte le lavoratrici e i lavoratori del CNR potranno scegliere col loro voto chi li rappresenterà e difenderà i loro diritti.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
Il futuro comincia ogni mattina alle 8.00
I più letti
-
Decreto legge 25/2025 su “Disposizioni urgenti in materia di reclutamento e funzionalità delle pubbliche amministrazioni”: le nostre valutazioni
-
CCNL “Istruzione e Ricerca” 2022-2024: presentato il quadro delle risorse economiche
-
Elezioni RSU 2025: un voto per il sindacato del lavoro e della conoscenza