CNR: elezioni RSU 2018, presentate tutte le liste
Le candidate e i candidati della FLC CGIL sempre in prima fila per difendere i diritti di tutto il personale.
Le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU), che si svolgeranno dal 17 al 19 aprile, rappresentano un grande momento di democrazia e di trasparenza da sostenere con un’ampia partecipazione al voto.
Il 13 marzo anche al CNR si sono concluse le operazioni relative alla presentazione delle liste dei candidati. Le liste FLC CGIL sono state presentate in tutte le 40 sedi CNR dove si svolgeranno le votazioni per eleggere 177 RSU. Sono 190 le candidate e i candidati, tantissimi con contratto a tempo determinato, che hanno scelto di impegnarsi con la FLC CGIL per rappresentare tutto il personale. Insieme per continuare la battaglia per i diritti e per rivendicare la stabilizzazione di tutto il personale, con contratto TD e/o flessibile, in possesso dei requisiti previsti dell’articolo 20 c.1 e c.2 del DLgs 75/17, forti di una grande organizzazione alle spalle in grado, in qualunque momento, di far pesare la sua forza.
Le candidate e i candidati della FLC CGIL saranno sempre in prima fila per difendere i diritti di tutto il personale.
Il 17, 18 e 19 aprile tutte le lavoratrici e i lavoratori del CNR potranno scegliere col loro voto chi li rappresenterà e difenderà i loro diritti.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Legge di bilancio 2025: zero risorse per il contratto 2022-2024, tagli di organico e blocco del turn over per scuola, università, ricerca e Alta formazione artistica e musicale