Home » Notizie dalle Regioni » Valle d'Aosta » Mobilità 2020/2021: Valle d’Aosta, presentazione delle domande entro il 2 aprile

La documentazione è disponibile sul sito della scuola valdostana.

04/03/2020

A cura della FLC CGIL Valle D’Aosta

In Valle d’Aosta si aprono le domande di mobilità per l’anno scolastico 2020/2021 la cui documentazione è disponibile sul sito di web école a questo link.

Scadenze

Presentazione domande di mobilità/trasferimento 2 aprile 2020.
I docenti assunti nei ruoli nazionali al fine del trasferimento/passaggi, nella regione Valle d’Aosta devono rispettare la suddetta tempistica.
I docenti della Valle d‘Aosta per la mobilità nel restante territorio nazionale devono utilizzare modulo cartaceo predisposta dl MIUR e con la tempistica nazionale che al momento non è ancora nota.

• Insegnanti a tempo indeterminato con sede definitiva
  • Insegnanti a tempo indeterminato con sede provvisoria

Tipologia di domande di mobilità

• Passaggio di ruolo
  • Passaggio di  cattedra
  • Trasferimento

Modalità di presentazione della domanda

Utilizzare unicamente i modelli delle domande di trasferimento e di passaggio  stampate su foglio A3 fronte/retro e modello delle dichiarazioni relative all’anzianità di servizio allegato B anch’esso fronte/retro.
Entro il 18 giugno 2020 saranno pubblicate sul sito di webecole/Docenti /mobilità gli esiti dei trasferimenti.

Per la consulenza per la presentazione delle domande si prega di fissare un appuntamento telefonando al numero 333 2418412.
Verrà svolta la consulenza sempre su appuntamento sulle seguenti sedi regionali con il seguente calendario

• sede di Donnas mercoledì 11 marzo dalle ore 8,30 alle 19,00
  • sede di Morgex  martedì  17 marzo dalle ore 8,30 alle 19,00
  • sede di Verres mercoledì 18  marzo dalle ore 8,30 alle 19,00
  • sede di Chatillon mercoledì 25 marzo dalle ore 8,30 alle 19,00.

Nell’incontro avvenuto il 28 febbraio l’Amministrazione Regionale, su richiesta delle organizzazioni sindacali regionali scuola, ha comunicato che il blocco triennale per coloro che hanno avuto il trasferimento su sede puntuale dal 1 settembre 2019, rettificherà il decreto che ha suo tempo aveva emanato, per cui detto blocco come sostenuto dalle organizzazioni sindacali regionali scuola è relativo agli anni 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 e non 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023.

Tag: mobilità