FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3858141
Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Trapani » Referendum sul contratto scuola, le assemblee a Trapani e provincia. La FLC chiede di votare NO

Referendum sul contratto scuola, le assemblee a Trapani e provincia. La FLC chiede di votare NO

I lavoratori della scuola chiamati ad esprimersi sul contenuto del contratto secondo biennio economico 2008/2009.

28/01/2009
Decrease text size Increase  text size

>> Testo del CCNL 2008/2009 <<

>> Approfondimenti e materiali per il voto <<

Sono in corso, nelle diverse città italiane, una serie di assemblee sindacali nelle scuole per presentare i contenuti del contratto per il rinnovo del secondo biennio economico 2008/2009 non firmato dalla FLC Cgil. Al tavolo contrattuale abbiamo chiesto di attendere l'esito della consultazione dei lavoratori avviata con un referendum che terminerà il 16 febbraio.

Al termine di ciascuna assemblea, infatti, ai lavoratori sarà chiesto di partecipare al referendum e di esprimersi con un voto sul contratto sottoscritto solo da Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams. La FLC Cgil invita a votare NO.

In provincia di Trapani, per la campagna referendaria, la FLC Cgil ha programmato 14 assemblee territoriali che coinvolgeranno tutte le 105 istituzioni scolastiche della provincia. Invitiamo i lettori a contattare le nostre sedi per avere ulteriori informazioni o per conoscere gli altri luoghi presso i quali è possibile votare: sedi della FLC.

Roma, 28 gennaio 2009
____________________

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Al via la
campagna referendaria.

APPROFONDISCI