I prossimi incontri della FLC CGIL Messina su precariato, concorsi, esami di Stato
Mercoledì 27 e giovedì 28 maggio in diretta su Facebook.


A cura della FLC CGIL di Messina
Per far fronte alle numerose richieste di chiarimenti da parte dei lavoratori precari e non, la FLC CGIL di Messina organizza due dirette Facebook per discutere di concorsi, precariato, esami di stato e valutazione.
Mercoledì 27 maggio alle ore 15:30 tratteremo i temi del precariato e dei concorsi con Manuela Pascarella, responsabile nazionale del precariato della FLC CGIL e Adriano Rizza Segretario generale FLC CGIL Sicilia.
Giovedì 28 maggio alle ore 16:00 discuteremo di valutazione ed esami di Stato con Graziamaria Pistorino, Segretaria nazionale FLC CGIL e Adriano Rizza, Segretario generale FLC CGIL Sicilia.
Gli incontri saranno trasmessi in diretta Facebook sulla pagina della FLC CGIL Messina e sul profilo del Segretario generale FLC CGIL Messina Pietro Patti. Sarà possibile interagire con i relatori e porre domande inerenti i temi trattati.
Servizi e comunicazioni
Ora e sempre esperienza!
Dove siamo
Attività formative
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
- Eventi Roma, Scuola, Università, Associazioni professionali: il punto sulla valutazione degli apprendimenti
- Eventi Firenze, VI Convegno di Didattica della Matematica 2023. Il gioco nella didattica della matematica
- Eventi Perugia, l’ecologia integrale: il contributo della scuola
I più letti
-
Carta docenti: il Tribunale di Roma accoglie il ricorso della FLC CGIL ROMA COL
-
Carta docente: il Tribunale di Pistoia accoglie il ricorso di tre lavoratrici precarie
-
La deriva istituzionale del Sindaco di Pennabilli è grave
-
Autonomia differenziata: 29 marzo a Napoli, raccolta firme
-
Carta docente: sentenza favorevole per due lavoratori a tempo determinato