Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Messina » Ciao Tania! Il saluto di tutta la FLC CGIL e delle colleghe e dei colleghi del CNR

La compagna Tania Irrera ci ha lasciati.

08/08/2019

Tania IrreraStamattina, 8 agosto 2019, dopo una breve quanto inesorabile malattia, la compagna Tania Irrera ci ha lasciati.

Tania. Una compagna, una sindacalista autentica, vera, sempre vicina a supportare e a tutelare le lavoratrici e i lavoratori del CNR di Messina e non solo.

Ha fatto parte per anni del Coordinamento, prima SNR poi SNUR quindi FLC CGIL, facendo parte, da protagonista, al primo Comitato Direttivo Nazionale della nascente FLC CGIL oltre che di organismi territoriali della sua Sicilia.

La ricordiamo come una compagna infaticabile, attenta, sempre pronta a cercare soluzioni ai tanti problemi quotidiani che affliggono i lavoratori. Sempre in prima linea nelle manifestazioni per rivendicare il diritto al lavoro stabile per i tanti precari. Lascia un vuoto incolmabile in tutti noi che l’abbiamo conosciuta e apprezzata.
La FLC CGIL si stringe alla famiglia con un fraterno abbraccio.

Ciao Tania

I funerali di Tania si terranno venerdì 9 agosto alle ore 16 presso la Chiesa della Santissima Annunziata, viale Ss. Annunziata 12, Messina.