Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Catania » Si inaugura a Catania lo sportello di consulenza per i lavoratori dell’Università

Un gruppo di volontari esperti sarà presente nella sede della FLC CGIL tutti i lunedì per ascoltare e risolvere le istanze dei lavoratori.

10/02/2017

Da lunedì 13 febbraio 2017, sarà attivo nei locali della FLC CGIL di Catania (in via Novara, 9) uno sportello di consulenza specifica per i lavoratori dell’Università.

Un gruppo di volontari esperti sarà a disposizione per accogliere i lavoratori, ascoltare e risolvere problemi individuali e/o vertenze collettive.

Un nuovo servizio nell’ottica dell’accoglienza, del proselitismo e del consenso per la nostra organizzazione provinciale anche all’interno dell’Ateneo. Si fornirà consulenza in merito a contratti di lavoro, tutele individuali (maternità, paternità, permessi, disabilità, ecc.), benefici per legge 104, pensionamento anticipato per motivi di salute, salute e sicurezza nei posti di lavoro.

Lo sportello sarà aperto ogni lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30. Per qualsiasi informazione chiamare lo 095321880 o inviare una mail a consulenza.flc.catania@gmail.com.