Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Catania » Elezioni RSU 2015: Catania, incontro con i candidati il 27 febbraio

Elezioni RSU 2015: Catania, incontro con i candidati il 27 febbraio

La FLC CGIL ha convocato un'assemblea territoriale rivolta ai lavoratori di tutti i comparti della conoscenza.

23/02/2015

Nell’ambito delle iniziative per la campagna elettorale per le elezioni delle RSU che si terranno il 3, 4 e 5 marzo 2015, la FLC CGIL Catania incontra i suoi candidati di scuola, università, ricerca, afam e policlinico venerdì 27 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 14.00. Location dell’iniziativa il Liceo Statale Lombardo-Radice di Catania in Via Imperia, 21.

Durante l’incontro, che coincide con l’assemblea territoriale per tutti i comparti e le scuole di Catania città, si dibatteranno i temi caldi che interessano la politica sindacale della nostra organizzazione. A rispondere ai quesiti degli intervenuti, Americo Campanari e Renato Comanducci del Centro nazionale.

Parteciperanno, inoltre, Antonella Distefano, Segretaria generale FLC CGIL Catania, Giusto Scozzaro, Segretario generale FLC CGIL Sicilia e Giacomo Rota, Segretario generale CGIL Catania.

L’incontro sarà allietato dall’esibizione di Stefano Sanfilippo, pianista docente dell’Istituto Musicale “Vincenzo Bellini” e di Aldo Toscano, docente ed attore del Teatro Stabile, entrambi candidati nelle liste della FLC CGIL Catania.

Tag: eventi rsu