Elezioni RSU 2015: Catania, incontro con i candidati il 27 febbraio
La FLC CGIL ha convocato un'assemblea territoriale rivolta ai lavoratori di tutti i comparti della conoscenza.
Nell’ambito delle iniziative per la campagna elettorale per le elezioni delle RSU che si terranno il 3, 4 e 5 marzo 2015, la FLC CGIL Catania incontra i suoi candidati di scuola, università, ricerca, afam e policlinico venerdì 27 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 14.00. Location dell’iniziativa il Liceo Statale Lombardo-Radice di Catania in Via Imperia, 21.
Durante l’incontro, che coincide con l’assemblea territoriale per tutti i comparti e le scuole di Catania città, si dibatteranno i temi caldi che interessano la politica sindacale della nostra organizzazione. A rispondere ai quesiti degli intervenuti, Americo Campanari e Renato Comanducci del Centro nazionale.
Parteciperanno, inoltre, Antonella Distefano, Segretaria generale FLC CGIL Catania, Giusto Scozzaro, Segretario generale FLC CGIL Sicilia e Giacomo Rota, Segretario generale CGIL Catania.
L’incontro sarà allietato dall’esibizione di Stefano Sanfilippo, pianista docente dell’Istituto Musicale “Vincenzo Bellini” e di Aldo Toscano, docente ed attore del Teatro Stabile, entrambi candidati nelle liste della FLC CGIL Catania.
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Emilia Romagna: la scuola parte senza il personale scolastico necessario. Serve subito più personale ATA
- Tutte le scuole hanno diritto ad un DSGA a tempo pieno
- Puglia: si avvicina l'avvio delle lezioni
- Lunedì 9 settembre: "Fermiamo l'autonomia differenziata", assemblea sindacale provincia Firenze
- Scuola, in Toscana ancora “supplentite” galoppante tra docenti e ATA