Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Catania » A Catania giornata seminariale per RSU e delegati FLC CGIL di università, ricerca e AFAM

“Contrattazione è partecipazione” questo il titolo dell’incontro che si terrà il 4 giugno.

01/06/2015

A cura della FLC CGIL Catania

Giovedì 4 giugno 2015 si concludono, con la giornata seminariale e di dibattito dedicata all’Università, alla Ricerca e all’Afam, i seminari di formazione organizzati dalla FLC CGIL di Catania per RSU elette nel 2015 nelle liste della FLC CGIL. Al seminario sono invitati anche tutti i delegati e tutti coloro che partecipano alle contrattazioni locali nei tre comparti di riferimento.

Sede del seminario saranno i locali del Dipartimento di Fisica e Astrofisica in Via Santa Sofia, 64 a Catania. Dalle ore 10.00 alle 13.00 dibattito con gli ospiti che interverranno; dalle ore 14.30 alle 18.00 sessioni parallele dei seminari formativi.

Interverranno, in qualità di formatori: Renato Comanducci, centro nazionale FLC CGIL, Moreno Verdi, Gabriele Giannini e Giovanna De Gregorio, Coordinatori nazionali e regionali Università, Ricerca, Afam.

Saranno presenti: Antonella Distefano, Segretario generale FLC CGIL Catania, Giusto Scozzaro, Segretario generale FLC CGIL Sicilia, Giacomo Rota, Segretario generale CGIL Catania. Interverranno in qualità di invitati al dibattito: Direttori e Responsabili delle Strutture dell’Università, degli EPR e dell’Afam di Catania; il Prof. Giacomo Pignataro, Magnifico Rettore dell’Università di Catania.