Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Lecce » Università di Lecce: il 29 marzo assemblea sul nuovo contratto “Istruzione e Ricerca”

Appuntamento dalle ore 11.30 alle ore 14.30.

28/03/2022

È convocata l’assemblea, in modalità mista, del personale tecnico amministrativo bibliotecario e lettori/Cel che si svolgerà martedì 29 marzo 2022, presso l’aula R23 dell’edificio R2 del Dipartimento di Scienze Giuridiche c/o Ecotekne, dalle ore 11.30 alle ore 14.30 con il seguente ordine del giorno:

• il nuovo contratto nazionale “Istruzione e Ricerca”
  • la contrattazione integrativa di secondo livello, modifiche, interventi e prospettive.

All’assemblea parteciperanno Claudio Musicò, Responsabile Struttura di comparto Università FLC CGIL nazionale e Rosa Savoia, Segretaria provinciale FLC CGIL Lecce che esporranno i principali obiettivi del nuovo CCNL e assieme alle/ai candidate/i della lista FLC CGIL raccoglieranno segnalazioni e criticità delle nostre realtà lavorative: reclutamento del PTA, fondo incentivante, PEO, PEV, Welfare, lavoro a distanza, lettori/cel, benessere lavorativo.

Candidate e candidati RSU FLC CGIL Università del Salento

Per partecipare in modalità remota all’assemblea, che sarà trasmessa anche sulla piattaforma Microsoft Teams, usare questo collegamento.

Si ricorda che è riconosciuto il permesso sindacale per la partecipazione all’assemblea, utilizzando il codice di timbratura 22 sul sistema Zucchetti.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO