"Il giorno del merito": sit-in e volantinaggio a Bari il 21 settembre
Appuntamento con la FLC CGIL che in questa giornata ha organizzato presidi, assemblee aperte, eventi serali nelle città italiane.


Venerdì 21 settembre alle ore 10.00 presidio e volantinaggio presso l'Ambito Territoriale per la provincia di Bari (ex Provveditorato) in Via Re David, 178F promosso dalle nostre sedi locali di Bari e di Barletta Andria Trani. Sarà richiesto un incontro al Dirigente dell'AT di Bari/BAT per consegnare una comunicazione da inviare al Ministro Profumo.
L'iniziativa si inserisce nel quadro degli appuntamenti promossi dal nostro sindacato per "il giorno del merito". I lavoratori precari della conoscenza vogliono ricordare i meriti e i diritti acquisiti di un'intera generazione di docenti e ATA, le competenze e le conoscenze, le esperienze e i progetti per una scuola migliore e di qualità.
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
-
Docenti idonei dei concorsi: Palermo, manifestazione il 14 marzo
-
La FLC CGIL aderisce al presidio degli insegnanti di sostegno precari contro i corsi INDIRE
-
Ciao Luciano! Il saluto della FLC CGIL
-
Per una scuola libera. L’amministrazione non lasci da sola la scuola piemontese
-
Venerdì 14 marzo la FLC CGIL manifesta con i docenti precari