Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Lavoro a distanza e CCNL per il personale ATA, ne discutiamo il 25 marzo

Lavoro a distanza e CCNL per il personale ATA, ne discutiamo il 25 marzo

Assemblea sindacale regionale organizzata dalla FLC CGIL Piemonte

20/03/2024

A cura della FLC CGIL Piemonte

Lunedì 25 marzo 2024 si terrà il primo appuntamento dell’anno dedicato al personale ATA in Piemonte.

Dalle ore 13:00 alle ore 16:00 il personale ATA si riunirà online in un’assemblea sindacale regionale indetta da FLC CGIL Piemonte sui temi del lavoro a distanza e delle novità che si prospettano con il nuovo CCNL.

Con l’introduzione della Segretaria generale FLC CGIL Piemonte Luisa Limone, le tematiche inerenti il lavoro agile e il lavoro da remoto, normativa, differenze e modalità di accesso saranno trattatei negli interventi di Anna Maria Santoro, DSGA, Centro nazionale FLC CGIL e Responsabile nazionale  del Dipartimento Contrattazione e di Massimiliano Rebuffo, DSGA, Segretario generale FLC CGIL Torino e Segreteria regionale per il personale ATA. A seguire, vi sarà uno spazio aperto di confronto per quesiti e approfondimenti e per conoscere i due relatori - candidati entrambi a rappresentare il personale ATA per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Si accederà al meet a partire dalle 13:00 di lunedì 25 marzo tramite questo link.

È in programma il 15 aprile un secondo incontro dedicato ai collaboratori scolastici, alle novità e ai cambiamenti per la professione e il profilo.