Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Cuneo » Partono i #lunedìdifilosofia2021 della Scuola del Popolo di Cuneo

Partono i #lunedìdifilosofia2021 della Scuola del Popolo di Cuneo

Il ciclo di lezioni partirà lunedì 22 febbraio 2021.

10/02/2021
Ogni lunedì, a partire dalle 17,00 del 22 febbraio 2021, la Scuola del Popolo di Cuneo terrà i corsi di #lunedidifilosofia in videoconferenza. Si inizierà con una lezione su "Pitagora - il potere del numero" del prossimo lunedì 22 e, passando per Eraclito, Platone, Socrate etc, si arriverà al 17 maggio con "epistemologia - la filosofia della scienza" che chiuderà il ciclo di lezioni tenute dal Prof. Paolo Burzio, Questo ciclo di lezioni segue la precedente attività della Scuola del Popolo col ciclo di lezioni di storia che si sono tenute dall'8 ottobre 2020 e sono proseguite sino al 17 dicembre, riscuotendo un buon successo sia in termini di iscritti che di gradimento. Le lezioni si terranno sulla piattaforma zoom in videoconferenza, il cui link verrà fornito ai partecipanti.
È ancora possibile iscriversi ai corsi presentando richiesta all'indirizzo: organizzazione@cgilcuneo.it o telefonando al 071452511