Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Coordinamento precari FLC CGIL Piemonte: 3 aprile, focus sulla condizione precaria

A partire dalle ore 17 e fino alle 19 incontro online

02/04/2024

A cura della FLC CGIL Piemonte

Nell'imminenza dei tanti appuntamenti che riguardano il precariato della scuola e di fronte alla situazione sempre più emergenziale e ai tentativi diretti e indiretti di procrastinare e peggiorare la condizione di lavoro precario confermando il precariato  come meccanismo di funzionamento della scuola pubblica, si terrà mercoledì 3 aprile dalle ore 17 alle ore 19 il consueto appuntamento di approfondimento con FLC CGIL nazionale a cura del Coordinamento dei precari regionale e di FLC CGIL Piemonte.

GPS, Abilitazioni, Assunzioni Sostegno Prima fascia GPS sono i temi sui cui interverrano, con l'introduzione della Segretaria generale FLC CGIL Piemonte Luisa Limone, con  Manuela Calza, Segreteria nazionale FLC CGIL per la relazione introduttiva, Manuela Pascarella, Centro nazionale FLC CGIL e Davide Villabuona, Responsabile Coordinamento Precari FLC CGIL Piermonte.

Link per partecipare:

3 aprile ore 17.00 - 19.00