FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3960394
Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Alessandria » Stipendi organico covid subito! Il 4 febbraio un flash mob ad Alessandria

Stipendi organico covid subito! Il 4 febbraio un flash mob ad Alessandria

Almeno 300 tra lavoratrici e lavoratori della provincia assunti con contratto covid ancora non hanno ricevuto alcuna retribuzione da settembre.

01/02/2021
Decrease text size Increase  text size

A cura di FLC CGIL Alessandria

Le Segreterie Provinciali di FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL RUA e SNALS CONFSAL Alessandria denunciano ancora una volta che 300 tra lavoratrici e lavoratori della provincia di Alessandria assunti con contratto covid ancora non hanno ricevuto alcuna retribuzione da Settembre.

Le OO.SS. provinciali, insieme alle strutture regionali e nazionali, hanno rilevato una pluralità di criticità che hanno determinato tale assurda e inaccettabile situazione tanto più grave in quanto è lo Stato, come datore di lavoro, a risultare del tutto inadempiente.

FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL RUA E SNALS CONFSAL intendono mettere in atto ogni forma di mobilitazione a tutela di ciascuna lavoratrice e ciascun lavoratore.

Pertanto proclamano per giovedì 4 febbraio 3 ore di assemblea sindacale in tutta la provincia durante la quale previsto un flash mob a partire dalle ore 15,30 davanti agli uffici del Provveditorato di Alessandria in via Gentilini.

            flashmobalessandria

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO