https://www.flcgil.it/@3938013
Io l'8 in Molise!
La FLC CGIL regionale aderisce allo sciopero contro la violenza sulle donne. Iniziativa a Campobasso.
06/03/2017


A cura della FLC CGIL Molise
Aderire allo sciopero mondiale dell’8 marzo 2017 per i lavoratori della Conoscenza significa parlare di tutti i temi che abbiamo messo in campo in questi anni, restituire all’Istruzione e alla Ricerca obiettivi di qualità e a tutto il personale dei nostri comparti la dignità sociale e professionale che deve connotare le lavoratrici e i lavoratori dei settori pubblici, avamposto dello stato sociale.
Su questo ed altri temi, legati alla condizione delle donne, discuteremo a Campobasso mercoledì 8 marzo, presso la sede della CGIL Molise in via Mosca 11, dalle 9.30 alle 12.30 nel corso dell’iniziativa “Voci di donne – Narrazioni al femminile”.
![]() |
Servizi e comunicazioni
Ora e sempre esperienza!
Dove siamo
Attività formative
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
- Eventi Roma, Scuola, Università, Associazioni professionali: il punto sulla valutazione degli apprendimenti
- Eventi Firenze, VI Convegno di Didattica della Matematica 2023. Il gioco nella didattica della matematica
- Eventi Perugia, l’ecologia integrale: il contributo della scuola
I più letti
-
Ricostruzione di carriera e insegnamento su sostegno senza titolo di specializzazione
-
La Carta docente è un diritto anche per gli insegnanti precari. Importante vittoria per la FLC CGIL di Benevento
-
Carta docente: il Tribunale di Pistoia accoglie il ricorso di tre lavoratrici precarie
-
Scuola: molti dirigenti non riusciranno a tornare nella propria regione
-
La deriva istituzionale del Sindaco di Pennabilli è grave