Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » Milano » #Liberidinsegnare #Liberidimparare. Presidio di solidarietà a Rosa Maria Dell'Aria a Milano

21 maggio alle ore 17 davanti alla Prefettura di Milano (Corso Monforte).

20/05/2019

A cura della FLC CGIL di Milano

Dopo la manifestazione di venerdì scorso a Palermo, continua la mobilitazione per esprimere solidarietà alla prof.ssa Rosa Maria Dell’Aria e per respingere l’ennesimo attacco di questo Governo alla Costituzione, alla libertà di apprendimento e alla libertà di insegnamento.
La FLC CGIL di Milano invita le RSU a promuovere nelle scuole iniziative di solidarietà e di protesta mediante l’approvazione di documenti, in assemblea sindacale o in collegio oppure mediante l’affissione di striscioni fuori dagli istituti in difesa della Costituzione e del pensiero libero e critico.

La FLC CGIL di Milano  invita  lavoratori, studenti e cittadini a partecipare al presidio che si terrà martedì 21 maggio alle ore 17 davanti alla Prefettura di Milano (Corso Monforte).

Leggi la notizia sul sito della FLC CGIL di Milano

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO