Università Tor Vergata, Roma: verso un nuovo bando PEO
Aggiornamento anche su rimborsi forfettari. Pubblicato sul sito di ateneo il bando PEO 2020 riservato al personale che per mancanza del requisito non aveva partecipato alla tornata del 2019.
A cura della FLC CGIL Università Tor Vergata
Nella riunione tecnica del 16 novembre 2021, per la definizione del Contratto collettivo integrativo (CCI) 2021, l’Amministrazione ha comunicato la propria disponibilità a pubblicare un nuovo bando PEO (progressioni economiche orizzontali) utilizzando in buona parte le risorse destinate all’IMA (come avvenuto con i contratti integrativi 2019 e 2020), con l’impegno di chiudere l’accordo entro dicembre.
Per i rimborsi forfettari dovuti ai risparmi 2020 dei buoni pasto (non utilizzati) e lavoro straordinario (non effettuato), è stato verificato che i beni utilizzabili su piattaforma Consip, devono essere nominativi, pertanto i buoni benzina che erano stati presi in considerazione nella precedente riunione, essendo beni al portatore, sono stati esclusi.
In alternativa sono emerse altre 2 possibilità che l’Amministrazione si è riservata di approfondire e che presenterà alla prossima riunione tecnica in programma lunedì 22 novembre.
Con l’occasione segnaliamo agli interessati che sul sito di ateneo è stato pubblicato il bando PEO 2020. È bene ricordare che il bando è riservato al personale (circa 54 unità) che per mancanza del requisito non aveva partecipato alla tornata del 2019.
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Tutte le scuole hanno diritto ad un DSGA a tempo pieno
- Emilia Romagna: il dibattito sul calendario scolastico non può essere terreno di scontro elettorale
- Scuola, in Toscana ancora “supplentite” galoppante tra docenti e ATA
- Puglia: si avvicina l'avvio delle lezioni
- Lunedì 9 settembre: "Fermiamo l'autonomia differenziata", assemblea sindacale provincia Firenze