Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Università Tor Vergata: il 7 luglio assemblea sindacale

Università Tor Vergata: il 7 luglio assemblea sindacale

L'Ipotesi di contratto collettivo integrativo 2015 sarà presentata agli iscritti e a tutto il personale interessato.

03/07/2015

La prevista riunione tra Amministrazione, sindacati e RSU dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per la definizione del contratto integrativo 2015 si è tenuta il 3 luglio 2015. Durante la riunione sono state discusse e apportate diverse modifiche migliorative al testo proposto dall'Amministrazione che vanno nella direzione auspicata dalla nostra precedente notizia.

Il testo con le modifiche che abbiamo ricevuto ci consentirà una più precisa valutazione in vista del prossimo decisivo incontro previsto per venerdì 10 luglio nel quale i sindacati e la RSU dovranno decidere se sottoscrivere o meno l'Ipotesi di contratto collettivo integrativo 2015.

In previsione di questo appuntamento, martedì 7 luglio alle ore 10.30 presso la sede sindacale della FLC CGIL Tor Vergata (stanza n. 835 piano seminterrato edificio "romanina") si terrà un'assemblea per discutere dell'Ipotesi di contratto insieme ai nostri iscritti e a tutto il personale interessato. Per la partecipazione è possibile fruire di "permesso per assemblea" come previsto dal CCNL università.