Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » La Scuola del Popolo di Roma contro la violenza sulle donne

La Scuola del Popolo di Roma contro la violenza sulle donne

A Roma si apre la cassetta rossa

20/11/2023

Si aprirà la "Cassetta rossa" e si leggeranno i messaggi raccolti, proprio quelli lasciati dai cittadini che intendevano esprimere un loro pensiero in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Si inizierà  il prossimo 22 novembre alle 11, presso la panchina rossa di di Villa Gordiani, di fronte all'area giochi, ingresso via Prenestina al 325. L'iniziativa avrà così il suo avvio alla presenza di Mauro Caliste, Presidente V municipo di Roma, e Tatiana Procacci consigliera delegata alle pari opportunità. Questo appuntamento vede protagonisti, oltre alla Scuola del Popolo, il V municipio di Roma, lo Spi Cgil Rieti Roma EVA e il suo Coordinamento Donne.

Si proseguirà alle 16,00 al Parco Giulietto Minna, via Corinaldo con la partecipazione del Cav. Paola Lattes. L'iniziativa, patrocinata dal V Municipio di Roma, ha visto collaborare con la Scuola del Popolo in questo secondo evento la "Biblioteca Aldo Fabrizi" e l'Associazione "Gli amici di Roberto".