Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Lavorare bene nell’Università pubblica di qualità. Se ne discute a Roma con Gugliemo Epifani ed Enrico Panini

Il 6 novembre all’Università Roma 3 appuntamento con le candidate e i candidati di Roma e del Lazio alle elezioni RSU 2007

30/10/2007

Martedì 6 novembre il segretario generale della CGIL, Guglielmo Epifani, interverrà all’iniziativa Lavorare bene nell’Università pubblica di qualità” che si svolgerà all’Università Roma 3 dalle ore 10.00 alle 13.00.

L’appuntamento è rivolto, in particolare, alle candidate e ai candidati di Roma e del Lazio alle prossime elezioni per il rinnovo delle RSU negli atenei e vedrà, inoltre, la partecipazione dei segretari generali della CGIL e della FLC Cgil di Roma e del Lazio e di Enrico Panini, segretario generale della FLC Cgil.

Roma, 30 ottobre 2007