Home » Notizie dalle Regioni » Basilicata » Matera » Conservatorio di Matera: sottoscritto il Contratto integrativo 2011/2012

Conservatorio di Matera: sottoscritto il Contratto integrativo 2011/2012

Ci sono ora i presupposti per procedere con il Contratto integrativo relativo all'anno accademico 2012/2013.

06/07/2012

Il 5 luglio 2012, alle ore 17.30, nella sede del Conservatorio di Musica "E. R. Duni" di Matera, è stato sottoscritto il Contratto integrativo a livello di Istituzione per l'a.a. 2011/2012 dalla parte pubblica, dalla FLC CGIL Matera e dalla RSU. L'UNAMS non ha sottoscritto il contratto riservandosi di far prevenire le motivazioni della propria decisione.

Il Contratto integrativo 2011/2012, anche se sottoscritto ad anno accademico inoltrato, ha recepito diverse richieste contenute nella proposta presentata dalla FLC CGIL e dalle indicazioni avanzate dai partecipanti all'assemblea sindacale.

Si tratta di un Contratto integrativo articolato che affronta sufficientemente tutti gli aspetti contrattuali, ma soprattutto crea i presupposti per la sottoscrizione del Contratto integrativo a.a. 2012/2013 in fase di programmazione (novembre-dicembre 2012).

Inoltre, il Contratto integrativo sottoscritto contiene l'impegno delle parti a riconvocarsi nel mese di ottobre 2012 per approfondire alcuni aspetti riguardanti l'utilizzo del personale in servizio nel conservatorio.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO