FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3967984
Home » Notizie dalle Regioni » Abruzzo » L'Aquila » Scuola del Popolo: aggiornato il blister delle pillole dal Forum dell’Aquila

Scuola del Popolo: aggiornato il blister delle pillole dal Forum dell’Aquila

Suggestioni dal II Forum dell'Aquila.

28/07/2023
Decrease text size Increase  text size

La programmazione ordinaria delle pillole è stata sospesa per lasciare spazio alla pubblicazione dei materiali raccolti nella rubrica "Suggestioni dal II Forum dell'Aquila". Tantissimi materiali, interventi, riflessioni, suggerimenti che non potevano certamente essere fruiti solamente dai "pochi" fortunati che hanno potuto seguire i lavori del Forum a L'Aquila. Un patrimonio che invece viene messo a disposizione di chiunque volesse approfondire le tematiche discusse, ma anche la possibilità di ascoltare gli interventi dei tanti relatori che hanno arricchito l'evento. Molti di questi interventi sono stati registrati, "ridotti" e trasformati in pillole che verranno progressivamente pubblicate. Questa è la seconda carrellata pubblicata dal 22 al 28 luglio:

"Il progetto della Cgil per il Fucino. di Nadia Rossi  pubblicato il 22 luglio.

Dialogo, condivisione e solidarietà, la Cgil che va controcorrente. I P.A.I. della Cgil, cosa sono e come funzioneranno pubblicato il 23 luglio.

La cultura controcorrente della Scuola del Popolo pubblicato il 25 luglio. 

Stefano Morea: "Non basta aprire nuove sedi se non le rendiamo luoghi di vera accoglienza” pubblicato il 26 luglio.

Il prete processato per “incitamento alla disobbedienza”…Don Milani parla all’oggi, di Enrico Panini pubblicato il 27 luglio. 

Un prete che scuote ancora le coscienze. Don Milani parla all’oggi, di Enrico Panini.

Tutte le pubblicazioni sono state effettuate sulla pagina Facebook della Scuola del Popolo di Oristano. Seguiteci, proseguiremo anche nella prossima settimana.

Nonno, cos'è il sindacato?

Presentazione del libro il 5 novembre
al Centro Binaria di Torino, ore 18.

SFOGLIALO IN ANTEPRIMA!