https://www.flcgil.it/@3959364
Marche, incontri di formazione "Eguaglianza e qualità della didattica. Riflessioni pedagogiche al tempo del Covid"
Data: 26 e 30 novembre 2020
- Evento
- Periodo: dal 26/11/2020 al 30/11/2020
Il 26 e il 30 novembre 2020 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Marche e la FLC CGIL Marche organizzano gli incontri di formazione "Eguaglianza e qualità della didattica. Riflessioni pedagogiche al tempo del Covid". Gli incontri online si terranno il 26 e il 30 novembre 2020, dalle 16.30 alle 18.30, e sono rivolti a docenti, educatori, dirigenti scolastici, studenti, genitori, cittadini.
Servizi e comunicazioni
Agenda
- 7 MAGGIO | Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI), ore 8:00-17:00
- 7 MAGGIO | Riunione su FUN/CCNI 2024-2025. MIM, ore 15:00
- 8 MAGGIO | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 -lett. e) e g)- CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00
- 13 MAGGIO | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 -lett. b)- CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00
- 13 MAGGIO | Convocazione su istruzioni operative iscrizioni ai percorsi di istruzione degli adulti 2024/2025, MIM in videoconferenza, ore 15:30
- 14 MAGGIO | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 -lett. a)- CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00
Seguici su facebook
I più letti
- Elezioni CSPI: si vota il 7 maggio 2024. Sostieni “CGIL - VALORE SCUOLA”
- Personale ATA: in arrivo 50.547 nuove posizioni economiche per assistenti e collaboratori
- Elezioni CSPI 2024: 7 maggio, schede elettorali. Come si vota
- Organici scuola 2024/2025: personale ATA, pubblicata la circolare ministeriale. Invariate le dotazioni a livello nazionale e regionale
- Assunzioni da GPS I fascia sostegno 2024/25: con la conversione in legge del decreto 19/2024 il provvedimento è stato confermato
- Assistenza ai bambini nell’uso dei servizi igienici e nella cura dell’igiene personale: chiarezza e positività del nuovo Contratto