Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Brescia:incontro di presentazione del bando di Concorso ordinario infanzia e primaria

Data: 17 giugno 2019

• Evento
  • Periodo: dal 17/06/2019 al 17/06/2019

Il 17 giugno 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Brescia e la FLC CGIL Brescia organizzano un Incontro di presentazione del bando di Concorso ordinario rivolto ai docenti della scuola primaria e dell'infanzia. La giornata di incontro si terrà il 17 giugno 2019, a partire dalle 17.00, presso la Camera del Lavoro di Brescia.

Durante l'appuntamento verrà inoltre presentata la proposta di formazione per la preparazione al Concorso.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 8 MAGGIO | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 -lett. e) e g)- CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00