FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3957349
Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Università Tor Vergata: finalmente le progressioni economiche orizzontali!

Università Tor Vergata: finalmente le progressioni economiche orizzontali!

E a settembre rientro progressivo in sicurezza.

28/07/2020
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL Università Tor Vergata

Si è tenuto in data 27 luglio 2020 un incontro informale tra l’amministrazione dell’ateneo di Tor Vergata e le organizzazioni sindacali; il Direttore Generale Dott. Giuseppe Colpani e il Dirigente del Personale Ing. Domenico Genovese hanno comunicato quanto segue:

  • PEO: a giorni sarà pubblicato il Decreto di inquadramento di tutto il personale che, in base all’accordo integrativo 2019 e alla domanda presentata, sarà collocato al livello economico superiore all’interno della propria categoria. I relativi benefici economici saranno erogati con lo stipendio di agosto oppure a settembre.
  • Fase 3, rientro in servizio in sicurezza nel luogo di lavoro: l’Amministrazione emanerà a giorni una propria circolare informativa. Sull’argomento è stata programmata una riunione il giorno 8 settembre p.v. per la definizione delle procedure preparatorie di un rientro in sicurezza, tenuto conto anche delle ultime disposizioni del Governo: Circolare Ministero Funzione Pubblica n. 3/2020accordo quadro del 24 luglio.
  • Contratto Integrativo 2020: è già stato fissato un incontro di contrattazione integrativa per il 16 settembre prossimo per la definizione dell’accordo.