Home » Attualità » Politica e società » Gli auguri di buon lavoro della FLC CGIL al Ministro Lorenzo Fioramonti

Gli auguri di buon lavoro della FLC CGIL al Ministro Lorenzo Fioramonti

Lettera di auguri del Segretario generale Francesco Sinopoli al neo eletto Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca.

05/09/2019

Roma, 5 settembre 2019

Al Prof. Lorenzo Fioramonti
Ministro Istruzione, Università e Ricerca

A nome della Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL inviamo le nostre più sincere congratulazioni per l'importante incarico conferitoLe di Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Contiamo sulla Sua sensibilità e sulla Sua esperienza affinché tutta la filiera della conoscenza possa rappresentare una priorità di questo governo, a partire dalle urgenze quali l'approvazione immediata del D.L. per indire il concorso riservato sui posti liberi di docenti e Dsga e proseguire con scelte concrete e tangibili al fine di modificare radicalmente le politiche sbagliate degli ultimi anni.

Nell'augurarLe buon lavoro, auspichiamo di incontrarLa presto per individuare le soluzioni idonee a superare le emergenze legate alla fase dell'avvio dell'anno scolastico.

Cordiali saluti.

Il Segretario generale FLC CGIL