Home » Risorse » Documenti » RSU » Facsimile verbale finale elezioni RSU per trasmissione telematica dati all’ARAN

Facsimile verbale finale elezioni RSU per trasmissione telematica dati all’ARAN

La Commissione elettorale cura la compilazione del verbale finale delle elezioni RSU. Viene consegnato al dirigente preposto che cura la trasmissione dei dati all’ARAN esclusivamente con modalità telematica mediante l’applicativo web disponibile nell’Area riservata alle amministrazioni pubbliche. La Commissione elettorale verifica l’avvenuta trasmissione.

Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Agenda
  • 18 APRILE | Convegno "Ridiamo valore all'Università: più diritto allo studio, meno telematiche." Roma, Sede PD, ore 15:00
  • 22 APRILE | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00