“Idee in movimento” nella ricerca
Il 29 maggio scorso, alla sede dell’ICRAM, la FLC Cgil ha dato inizio alla serie di Conferenze di Produzione che ci hanno accompagnato in questi mesi.
E’ il modo che abbiamo scelto, in linea con la storia centenaria della CGIL, per dare voce ai lavoratori degli enti di ricerca. Undici finora le giornate che li hanno visti protagonisti e nelle quali sono intervenute le istituzioni, anche rappresentate ai loro più alti livelli, e la comunità scientifica.
Un patrimonio, dunque, di idee, approfondimenti e proposte che abbiamo anche condiviso con i nostri lettori del sito attraverso le web-cronache e i resoconti dei lavori delle giornate, ora raccolti in questa sezione del sito.
L’ultimo aggiornamento è relativo alla Conferenza di Produzione che si è svolta all’INVALSI; nei prossimi giorni pubblicheremo i materiali relativi alle iniziative svolte al CNR, all’ISS e all’ISTAT.
L'appuntamento è alle prossime Conferenze di Produzione che terremo all'ANSAS, all'ISFOL, … ed altre ne seguiranno.
Novembre 2007
Servizi e comunicazioni
Agenda
- 3 DICEMBRE | Riunione informativa su bozze bandi di concorso accesso ai ruoli del personale docente DD.MM. 205 e 206 del 2023. MIM, ore 15:00.
- 3 DICEMBRE | Riunione su prosecuzione contrattazione FUN 2024-2025 dirigenti scolastici. MIM, ore 16:30.
- 4 DICEMBRE | Riunione su bozza bando concorso pubblico per accesso area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. MIM, ore 15:00.
- 5 DICEMBRE | Prosieguo confronto su sistema valutazione risultati dirigenti scolastici. MIM, ore 15:00.
Seguici su facebook
I più letti
- Sciopero generale 29 novembre: si fermano anche i settori della conoscenza
- Personale ATA: entro il 13 dicembre le domande per le nuove posizioni economiche per assistenti e collaboratori [SCHEDA]
- PNRR: notizie e provvedimenti
- Sciopero generale, tutte le piazze del 29 novembre
- Istruzione e Ricerca, FLC CGIL: grande adesione allo sciopero generale, i primi dati
- Organici ATA: è emergenza, è urgente un confronto. La FLC CGIL scrive al Ministro