Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Memo » Eventi » Università: iniziativa FLC Cgil con Epifani

Università: iniziativa FLC Cgil con Epifani

L’iniziativa sui temi dell’Università si terrà a Roma e vedrà la presenza di Guglielmo Epifani, Segretario generale della Cgil

26/02/2007

Il 29 e 30 marzo p.v. si terrà a Roma una grande iniziativa pubblica della FLC Cgil sui temi dell’Università: stato giuridico della docenza universitaria e reclutamento dei giovani, valutazione, 3+2, finanziamento, diritto allo studio. Insomma, tutti i principali nodi politici e normativi che l’Università deve affrontare. Sarà un’occasione importante per un confronto pubblico con tutti gli attori del sistema, dai decisori politici, ai rappresentanti istituzionali, alla comunità universitaria. Nella giornata del 30 i lavori saranno conclusi dal Segretario Generale della Cgil, Guglielmo Epifani.
Nei prossimi giorni diffonderemo l’ordine dei lavori e l’articolazione dell’iniziativa.

Roma, 26 febbraio 2007

Agenda
  • 17 APRILE | Riunione su Programma Nazionale “Scuola e competenze” FSE-FESR 2021-2027 Piano estate. MIM, ore 10:00
  • 17 APRILE | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 lett. b CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00