Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

Home » Memo » Eventi » "Una scuola una speranza" iniziativa per le scuole terremotate del Molise

"Una scuola una speranza" iniziativa per le scuole terremotate del Molise

19/11/2002

"Una scuola una speranza" iniziativa per le scuole terremotate del Molise

La Cgil Scuola nazionale e la Cgil Scuola del Molise hanno promosso una campagna di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Si tratta, in particolare, di un progetto rivolto ai bambini delle scuole elementari per la realizzazione di una biblioteca multimediale. Con questa iniziativa si intende contribuire concretamente alla ripresa dell’attività educativa e didattica.

Per quanti volessero aderire all’iniziativa, la sottoscrizione può effettuarsi sull’apposito fondo attivato dalla Cgil scuola Molise.

Roma 19 novembre 2002
___________________________________________

Intestazione dei versamenti: SNS Cgil Scuola Molise
Banca. Tercas- Cassa di Risparmio provincia di Teramo spa, filiale di Termoli