"Una scuola una speranza" iniziativa per le scuole terremotate del Molise
La Cgil Scuola nazionale e la Cgil Scuola del Molise hanno promosso una campagna di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.


"Una scuola una speranza" iniziativa per le scuole terremotate del Molise
La Cgil Scuola nazionale e la Cgil Scuola del Molise hanno promosso una campagna di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Si tratta, in particolare, di un progetto rivolto ai bambini delle scuole elementari per la realizzazione di una biblioteca multimediale. Con questa iniziativa si intende contribuire concretamente alla ripresa dell’attività educativa e didattica.
Per quanti volessero aderire all’iniziativa, la sottoscrizione può effettuarsi sull’apposito fondo attivato dalla Cgil scuola Molise.
Roma 19 novembre 2002
___________________________________________
Intestazione dei versamenti: SNS Cgil Scuola Molise
Banca. Tercas- Cassa di Risparmio provincia di Teramo spa, filiale di Termoli
Causale: "Una scuola una speranza"
c/c. 13183/2
CAB: 41130 - ABI: 6060
Per bonifici internazionali: IBAN- IT92Y 06060 41130 000000 131832
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Indennità di vacanza contrattuale 2022-2024: il MEF aggiorna gli importi
-
Pensioni scuola, il MIM sta per pubblicare la nota attuativa delle disposizioni previste dalla Legge di Bilancio per il 2023: Quota 103, Opzione donna, Ape Sociale
-
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze pubblica le tabelle relative all’emolumento accessorio 2023
-
Contratto “Istruzione e Ricerca”: terzo giorno di trattativa all'ARAN sulla parte comune
-
Autonomia differenziata: tutte le ragioni per dire NO!
-
Arretrati scuola CCNL 2019-2021: ai supplenti brevi e saltuari saranno liquidati a marzo 2023