Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Roma, seminario formativo "Tutta un'altra scuola"

Roma, seminario formativo "Tutta un'altra scuola"

Data: 18 marzo 2020.

• Evento
  • Periodo: dal 18/03/2020 al 18/03/2020

Il 18 marzo 2020 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Roma e Lazio, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università degli studi di Roma Tre e Edizioni Conoscenza, organizza il seminario formativo "Tutta un'altra scuola". La giornata di incontro si terrà il 18 marzo 2020, dalle 10.00 alle 13.00, presso l'Aula Magna del Liceo scientifico statale "C. Cavour" di Roma.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 20 MAGGIO | Riunione su FUN/CCNI 2024-2025 e D.D. Criteri fasce di complessità. MIM, ore 15:00