Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

Home » Memo » Eventi » "Quale Laicità nella scuola pubblica?", se ne discute a Roma il 17 febbraio

"Quale Laicità nella scuola pubblica?", se ne discute a Roma il 17 febbraio

Nell'incontro seminariale sarano presentati gli esiti di una ricersa su atteggiamenti e comportamenti di genitori non cattolici di fronte alla scelta di usufruire o no dell'insegnamento nella scuola pubblica della religione cattolica per i loro figli.

13/02/2009
Vai agli allegati

Pubblichiamo in allegato il programma dell'incontro seminariale "Quale Laicità nella scuola pubblica?" che si terrà a Roma martedì 17 febbraio.

In questa pagina del sito della CGIL saranno pubblicati gli atti del seminario.

Saranno presentati gli esiti di un'indagine condotta in alcune regioni italiane che si rivolgeva a genitori non cattolici e al loro rapporto con "l'ora di religione" nella scuola pubblica. Un tema che ben si concilia con il momento attuale, poiché molti genitori sono alle prese con l'iscrizione dei propri figli a scuola.

Roma, 13 febbraio 2009

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda