Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Prato, corso per la preparazione al concorso per Dirigenti Scolastici

Prato, corso per la preparazione al concorso per Dirigenti Scolastici

Periodo: dal 6 al 27 febbraio 2018.

• Evento
  • Periodo: dal 06/02/2018 al 27/01/2018

Proteo Fare Sapere Prato, in collaborazione con la FLC CGIL Prato, organizza un corso per la preparazione al concorso DS.

Il corso ha la finalità di approfondire alcuni argomenti scelti tra quelli individuati per la prova selettiva. Sarà possibile accedere a costi contenuti al corso OnLine di Proteo di Proteo Fare Sapere nazionale. Sono previsti 4 incontri di 2,30 ore ciascuno, per un totale di 10 ore di formazione, da svolgersi: martedì 6, 13, 20, 27 febbraio 2018 dalle ore 17 alle ore 19.30 presso la Biblioteca della Camera del Lavoro di Prato (pz. Mercatale, 89).

Agenda
  • 3 MAGGIO | Convegno "Buoni Maestri, Danilo Dolci e Don Milani a 100 anni dalla loro nascita". Partinico (PA), ore 10:00. Conclude Gianna Fracassi
  • 6 MAGGIO | Convocazione su Schema di decreto del Presidente della Repubblica, Liceo Made in Italy. MIM, ore 10:00.
  • 6 MAGGIO | "Ritratti di maestri. Suggestioni pedagogiche sulla professione docente". Presentazione del libro di Giorgio Crescenza. Firenze, ore 16:45. Interviene Gianna Fracassi
  • 7 MAGGIO | Riunione su FUN/CCNI 2024-2025. MIM, ore 15:00
  • 8 MAGGIO | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 -lett. e) e g)- CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00
  • 13 MAGGIO | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 -lett. b)- CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00