Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Prato, corso di specializzazione per il sostegno TFA "La scuola inclusiva"

Prato, corso di specializzazione per il sostegno TFA "La scuola inclusiva"

Periodo: dal 28 marzo al 12 aprile 2019.

• Evento
  • Periodo: dal 28/03/2019 al 12/04/2019

Dal 28 marzo al 12 aprile 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Prato organizza il corso di preparazione alle prove d'accesso al corso di specializzazione per il sostegno TFA "La scuola inclusiva". Le giornate di incontro si terranno dal 28 marzo al 12 aprile 2019, dalle 17.00 alle 19.30, presso la Camera del Lavoro di Prato. Obiettivo è accrescere la conoscenza del sistema scuola e la competenza nell'affrontare le sfide della scuola inclusiva.

Agenda
  • 4 MARZO | Audizione su disegno di legge C. 1691 recante Istituzione della filiera formativa tecnologico-professionale. Camera dei Deputati, ore 13:00.
  • 5 MARZO | Riunione su semplificazione affidamenti delle istituzioni scolastiche ed educative e su indicazioni operative pagamento personale ATA PNRR e Agenda Sud. MIM, ore 15:30
  • 8 MARZO | Sciopero generale dei settori della Conoscenza, intera giornata
  • 8 MARZO | "La forza delle donne, il sapere, il lavoro, la vita": una tavola rotonda a Belluno, dalle ore 15. Partecipa Gianna Fracassi
  • 13 MARZO | Riunione prosecuzione trattativa rinnovo CCNL Area Istruzione e Ricerca 2019/2021. Aran, ore 10:30