Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

Home » Memo » Eventi » Oggi a Roma “veglia per la scuola pubblica”

Oggi a Roma “veglia per la scuola pubblica”

“Veglia per Scuola Pubblica”, questo il titolo della nuova iniziativa del coordinamento romano in difesa della scuola pubblica.

21/01/2004

Oggi, dalle 15,00 in poi, si terrà un sit-in in Piazza Montecitorio in concomitanza con i lavori della VII commissione che concluderà l’iter del parere sul decreto attuativo della Legge 53/03. Una veglia in piena regola, tanto da invitare che volesse partecipare a “dotarsi” di candela o torcia regolamentare. Giova ricordare che questo Decreto abroga sia il tempo pieno che quello prolungato e che il testo in discussione è identico a quello deliberato dal Consiglio dei Ministri del 12 settembre scorso. La Cgil Scuola partecipa all’iniziativa. Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito www.coordinamentodifesascuolapubblica.it

Roma 21 gennaio 2004

Servizi agli iscritti della FLC CGIL